Ciao Corrado!

Sunday, February 10, 2002, 1:27:35 AM, you wrote:

C> "dummy mode" significa che stai effettuando un test con il laser spento
C> (magari lo sapeiv, ma per eviatre equivoci...), ed è utile appunto per
C> verificare che tutto funzioni senza dover sprecare un cd...

Non lo sapevo, e mi stavo chiedendo come si facessero i test di prova
di masterizzazione!

C> Hai un masterizzatore con interfaccia IDE? L'emulazione SCSI è
C> *indispensabile*, perchè cdrecord può operare con un dispositivo IDE
C> solo "facendogli credere" che sia uno SCSI.

L'ho capito quando sono impazzita per montarlo. Ma da qual punto di
vista credo sia settato tutto per bene.

C>  Sinceramente non mi è chiaro
C> quale possa essere il problema, ricordo però che io stesso (ma parlo di
C> oltre un anno fa) non riuscii a creare cd audio con gcombust (nemmeno
C> con xcdroast) ma tutto andò bene con gtoaster...

Provero' con il programma che mi hai detto, ma temo, per ora, di
non avere spazio in disco fisso per installarlo :-(

--
 Arwan                            mailto:[EMAIL PROTECTED]

Rispondere a