Per la verità è la seconda volta che spedisco questo messaggio, ma mi
risulta non sia mai pervenuto... ho controllato nell'archivio e non
compare... (in genere una copia giunge anche a me.... stavolta invece non è
avvenuto)
Comunque riformulo il quesito:
Da ieri, per mia volontà, Mandrake 8.1 viene attivato solo in modalità
testo....si dice così no?, Dunque bella schermata nera... in modo talte da
imparicchiare qualcosa sui comandi.
Bene, il problema è questo: cosa devo fare se volessi tornare indietro? Se,
insomma, volessi riappropriarmi della schermata in modalità grafica (KDE o
Gnome..)?
 Ciao Gigi

Rispondere a