On Tue, 12 Feb 2002, Emma e Gigi wrote:

> Per la verità è la seconda volta che spedisco questo messaggio, ma mi
> risulta non sia mai pervenuto... ho controllato nell'archivio e non
> compare... (in genere una copia giunge anche a me.... stavolta invece non è
> avvenuto)
> Comunque riformulo il quesito:
> Da ieri, per mia volontà, Mandrake 8.1 viene attivato solo in modalità
> testo....si dice così no?, Dunque bella schermata nera... in modo talte da
> imparicchiare qualcosa sui comandi.
> Bene, il problema è questo: cosa devo fare se volessi tornare indietro? Se,
> [...]
Non so se ho capito la domanda. Comunque (se stai chiedendo quello che
penso): appena entrato in un account lancia startx. E questo aprira'
l'ultimo desktop che hai usato.
Poi dal centro di controllo dovresti trovare un opzione da flaggare.
Nota: Io non mi ricordo piu' dove e' l'opzione, se la trovi mi maili?.
Luigi

--
"Not all who wander are lost"
                                (Tolkien)

Luigi De Pascale:   Indirizzo: Dipartimento di Matematica Applicata "U.Dini"
                               Via Bonanno Pisano 25/B, 56126 Pisa, ITALY

                         Tel.: +39/050/844745
                       E-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a