Beh tu trova la soluzione che il cappero lo mangio io!
E poi ti prego di spiegarmela in ma,niera umana perché co sto linux sono un
po 0
Comunque io le sorgenti di xine 0.9.5 sia le lib(gia istallate) sia le
ui(che mi danno problema di compilazione perché non trovano le lib)
In altre parole MAH ; )
Grazie

Ciao..Alberto

Rispondere a