Buongiorno la tutti,
mi trovo  davanti ad un curioso problema e piu' precisamnete a quanto
segue
un Amico mi ha chiesto di configurargli linux su un suo pc
la macchina e' un k6 2  con tre dischi fissi di cui uno scasi da 4 GB
gli ho installato la mandrake 8.1 tutto regolare e tranquillo sino al
reeboot al posto di propormi win98
win nt
linux
cioe' il lilo grafico classico
mi propone una infinita serie di 01 spaziati
e' evidententemente il lilo e se uso il boot disk di mandrake si carica
tutto tranquillamente e mi vede le partizioni win nella configurazione
del boot.
Sono completamnte arrenato dove metto le mani x farlo bootare in modo
normale?
grazie da subito per ogni eventuale consiglio/suggerimento

--
Mario Vittorio Guenzi
Zincometal S.p.A.

Rispondere a