Il giorno 08:42, venerdì 22 febbraio 2002 hai scritto:
> Sulla ML dedicata a staroffice e openoffice Gianluca Turconi che fa
> parte del progetto OO ha sconsigliato di scaricare la vers. 641c per
> linux in quanto è stata creata con..... (boh!) un codice per win e sotto
> linux dà parecchi problemi. Ti consiglio d'iscriverti alla mailing list
> dedicata non ricordo l'esatto link (anche se l'ho creata io :-)  ) prova
> a mandare un msg a [EMAIL PROTECTED] e segui le
> istruzioni che ti arriveranno. In questo momento sono sotto linux e non
> so come leggere le mail che ho in win altrimenti sarei stato + preciso.
> [...]

Ciao, grazie per le informazioni.
Nel frattempo, avevo scaricato la versione "incriminata", ed ho verificato
che - in effetti - dà diversi problemi, già in fase di installazione (in una
delle prove mi ha saturato lo spazio libero della partizione di Linux!).
Aspetterò la prossima build... Ciao!

Daniele

P.S.: dovresti modificare il char-set usato per la codifica delle tue email;
stai usando il set ISO-8859-3 (Europa centrale), invece dell'ISO-8859-1
(Europa occidentale) o ISO-8859-15 (Euro)... il risultato è che le tue email
sono visualizzate in formati e tipi di carattere un po' "strani"! :)

Rispondere a