Alle 11:31, lunedė 25 febbraio 2002, hai scritto:

> Anzi ho attivato il supporto java su Konqueror, cosė ora funzionano
> anche le Applet presenti nei vari siti.

..Orgh! Dimmi subito come hai fatto, o meglio, il percorso che hai dato a
Konqueror per rintracciare l'eseguibile Java.
Ho provato a farlo anch'io ma, se per Mozilla č tutto a posto, con Konqueror
le applet non vengono caricate: appare solo la dicitura "caricamento applet",
poi pių niente: Presumendo che tu, per Konqueror, abbia configurato il tutto
da "configura Konqueror", puoi descrivermi i passi che hai effettuato?
Grazie

            -- Fabio Manunza --
       ## n° macchina 140545 ##