Alle 21:43, venerdì 8 marzo 2002, hai scritto:
> Buona sera a tutta la Ml, vorrei chiedere se qualcuno è riuscito a
> terminare il setup iniziale proposto da Mandrake (8.1), io non riesco ad
> andare oltre la configurazione della posta e di internet, in quanto una
> volta configurato internet mi rispedisce nella schermata della posta, che a
> sua volta quando premo <next> mi spedisce nella configurazione internet.
> Dove stà l'inghippo? A cosa serve quel setup? E' possibile rilanciarlo a
> mano?

Adesso non ricordo esattamente (è passato un po' di tempo da quando l'ho
installata) però mi sembra che ci sia un pulsante "annulla" o una cosa del
genere. Se lo premi il processo prosegue senza problemi. Poi puoi configurare
gli account di posta più tardi.
Ciao
Sandro

--
Dr. Sandro Porrazzini
Mandrake Linux 8.1 on Pentium III 688 Mhz

Rispondere a