Nicola e Sandro wrote:

> Adesso non ricordo esattamente (è passato un po' di tempo da quando
> l'ho installata) però mi sembra che ci sia un pulsante "annulla" o
> una cosa del genere. Se lo premi il processo prosegue senza problemi.
> Poi puoi configurare gli account di posta più tardi.
> Ciao

Il drakfirsttime della mandrake fa acqua da tutte le parti. Appena ti
si apre la finestra ti conviene mandarlo a quel paese premendo
"cancel"; potrai configurare il tuo ambiente di lavoro con calma e
anche con più cognizione di causa procedendo man mano che utilizzi il
sistema.
Se farai in futuro un'altra installazione io al tuo posto lo
deselezionerei dalla lista delle singole voci installabili.
Puoi comunque disinstallarlo anche ora usando il software manager
cercando tra gli installati "first".

--
syd

Rispondere a