On Mon, 11 Mar 2002, Stefano Bigotta wrote:

> ho installato una mdk 8.1 su un portatile (pentium 166, 32
> mb di ram) al momento dell'installazione il sistema
> riconosce la scheda di rete pcmcia e mi chiede di
> configurare indirizzo ip, dns...
>
> finita l'installazione, della scheda non ne so piú nulla...
> se lancio draknet, la scheda non viene riconosciuta!

Non viene riconosciuta o non viene vista?

Se non viene vista potrebbe essere sufficiente attivare il giusto
servizio dal centro di controllo.
Non mi ricordo come si chiama ma basta andare su servizi e scorrerli tutti
fino a quello buono
CIao
        Luigi
Hops, sembra che tu sia mio vicino di dipartimento

--
"Not all who wander are lost"
                                (Tolkien)

Luigi De Pascale:   Indirizzo: Dipartimento di Matematica Applicata "U.Dini"
                               Via Bonanno Pisano 25/B, 56126 Pisa, ITALY

                         Tel.: +39/050/844745
                       E-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a