Il 16:26, martedì 12 marzo 2002, in merito a Re: [newbie-it] Sceda rete
pcmcia, Stefano Bigotta ha scritto:

> non viene vista... e se tento di configurarla a mano non
> trovo neanche il modulo per la scheda in questione, ma solo
> quelli per le schede "normali", non pcmcia
> (ehm... potrei essere io che non so dove guardare)

scusate se mi intrometto a thread già avviato,

che chipset monta la scheda?
se si basa su realtek 8139 è sufficiente ricompilare il kernel includendo
il supporto,
inserita la scheda hai tutto configurato senza problemi,
hai comunque il supporto per pccard quindi puoi spegnere la pcmcia o
mandarla in stanby prima di sospendere il computer

--
bye

miKe
Slackware 8 GNU/Linux 2.4.18 @ hp  Xe3