Alle 19:39, lunedì 11 marzo 2002, hai scritto:
> Problemino con MDK 8.1-2.4.8-26mdk:
> sia in modalità konsole che in kde se non tocco né mouse né tastiera
> per circa 20 minuti... non posso far altro che resettare da case.
> Dove devo sbirciare per risolvere?
>
> Grazie

Il tuo sistema supporta APM? Così a occhio e croce, direi che i 20 minuti
sono il tempo di default per cui si spenge il monitor. (A me funziona così)
Se la tua scheda video, o il monitor non sono comparibili, forse il problema
è lì, per disattivare la funzione edita il files /etc/X11/XF86config-4 (se
usi XFREE 4.1, altrimenti basta editare /etc/X11/XF68config) e cambia
l'opzione DPMS=on in DPMS=off.
 Nicola

Rispondere a