Alle 13:49, giovedì 14 marzo 2002, hai scritto:

> Per curiosita.....per passare da ext2 a ext3 che dovrei fare?
> se è troppo complicato da spiegare qui, mi potresti rimandare a qualche
> documentazione in italiano?
>
> Grazie.
>
> Ciao , Tom

Devi utilizzare il comando "tune2fs", per esempio con la seguente sintassi:

tune2fs -j /dev/hdxx

Dove, ovviamente, devi sostituire hdxx con la tua partizione (ad esempio:
hdb1, hdb2, o che altro).
L'unico cambiamento visibile è che viene creato un file  ".jourmal" nella
directory root (ovviamente nascosto).
Ciao
Sandro

--
Dr. Sandro Porrazzini
Mandrake Linux 8.1 on Pentium III 688 Mhz

Rispondere a