On Sun, 17 Mar 2002, Arwan wrote:

> Stavo smanettando e facendo esperimanti... e ho grippato tutto. Per
> vedere se riuscivo a ridimensionare un gruppo di jpg con un'unica
> operazione, ho lanciato il comando per aprirle (con Gimp). Ovviamente, non ho
> fatto la prova con due-tre file (mannaggia!) ma con un centinaio... il
> disco fisso si e' riempito, ho ricevuto una serie di messaggi di
> errore, ho fatto il loguot e, nel rientrare, mi ha seganlato che lo
> spazio e' insufficiente. Dopo il reboot, invece, nessun segno di vita.
> E ora? (Mike non ridere) Reinstallo???

Direi di no.
Entra in rescue mode e dai un occiata in giro.
L'ultima operazione che hai fatto deve avere riempito una qualche
directory del disco e cosi' adesso non puoi fare nessuna operazione
perche' i vari processi non possono scrivere i files temporanei che gli
servono.
Presumibilmente e' una directori in /var/spool/
oppure la directory in cui doveva venire fuori l'output.
Una volta pulito un pochino entri e poi pulisci cio' che c'e' da pulire.
Ciao
                Luigi

--
"Not all who wander are lost"
                                (Tolkien)

Luigi De Pascale:   Indirizzo: Dipartimento di Matematica Applicata "U.Dini"
                               Via Bonanno Pisano 25/B, 56126 Pisa, ITALY

                         Tel.: +39/050/844745
                       E-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a