Il gio, 2002-03-21 alle 15:46, Germano ha scritto:
> Mi sembra strano, io a casa ho la 8.2 beta ed ho Netscape 4.79.
> Possibile che lo abbiano tolto proprio per la release finale?
>
> Ciao, Germano

Dunque

1) Al termine dell'installazione ho notato che non veniva installato
2) Lancio da terminale "netscape" e mi torna un laconico "command not
found"
3) Apro l'installer e non compare nè tra installabile ne tra installati
4) Guardo sul cd1 e non c'è. Non credo che sia sugli altri.

Strana scelta di Mandrake, forse avranno notato dei bug sulla sicurezza
all'ultimo minuto.

Un saluto.

Cmq. uso Galeon da mesi e devo dire che è una bomba.

Rispondere a