Ciao a tutta la ML,
ho installato da poco Mandrake 8.2. Ho un winmodem Lucent che con le
ultime
versioni 8.1 e 8.0 non mi aveva dato problemi in fase di installazione
tramite i pacchetti ltmodem*.tar.gz. Ora ho provato a fare lo stesso
sotto
8.2 ma purtroppo (ho usato diverse versioni, dall'ultima 6.00c2 a
6.00b15 e
ho anche provato il pacchetto *.rpm consigliato con la 8.2 ma ottengo
sempre
gli stessi risultati) non riesco a connettermi. Tramite kppp sembra
riconoscermi il modem ma al momento della connessione e
dell'inizializzazione del modem si blocca. Ho allora provato tramie
wvdial a
connettermi ma qui sembra non trovarmi addirittura il modem. Ho già
letto le
varie "FAQ" dei driver ma nulla...
Qualcuno ha un suggerimento (oltre a quello di buttare il winmodem:)).

Grazie anticipatamente
France

Rispondere a