On Tue, 9 Apr 2002, blackice wrote:

> Ciao a tutta la ML,
> ho installato da poco Mandrake 8.2. Ho un winmodem Lucent che con le
> ultime
> versioni 8.1 e 8.0 non mi aveva dato problemi in fase di installazione
> tramite i pacchetti ltmodem*.tar.gz. Ora ho provato a fare lo stesso
> sotto
> 8.2 ma purtroppo (ho usato diverse versioni, dall'ultima 6.00c2 a
> 6.00b15 e
> ho anche provato il pacchetto *.rpm consigliato con la 8.2 ma ottengo
> sempre
> [...]
1)Che cosa ti dice kppp quando si blocca?

2)hai controllato che /dev/modem punti alla cosa giusta?

3) In uno dei menu' di kppp c'e' interroga modem: che ti dice?

Ciao
                Luigi

--
"Not all who wander are lost"
                                (Tolkien)

Luigi De Pascale:   Indirizzo: Dipartimento di Matematica Applicata "U.Dini"
                               Via Bonanno Pisano 25/B, 56126 Pisa, ITALY

                         Tel.: +39/050/844745
                       E-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a