Dopo aver reinstallato da zero Mandrake 8.2 e grazie ad alcuni vostri preziosi
consigli anche KDE 3.0 in italiano, Linux non mi riconosce pių la scheda sonora
che č presente nella mia motherboard EKS K7S5A. Nell'installazione precedente mi
era stata riconosciuta regolarmente.
Perchč?? Il chip sonoro č un SIS635.
In compenso in HardDrake mi appaiono periferiche sconosciute:
questo device nonč stato identificato da HardDrake, per favore manda i file in
/proc/bus/* e questa ID del dispositivo: '103987012',
a:[EMAIL PROTECTED]
Non so che fare.... :(

Ciao e grazie ancora :)

Shomax

Sponsor:
Notizie, Rumors, Approfondimenti, Quotazioni?
L'informazione finanziaria in tempo pių che reale:

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=242&d=10-4

Rispondere a