Ciao, avrei questo problema. Ho installato staroffice sotto linux e
vorrei impostare un account per ricevere/inviare la posta.
  L'ho creato ma quando
ci clicco sopra per far partire la connessione viene fuori un msg di
errore nel collegamento al server.
  Mi servirebbe perché ho notato che SO da linux vede SO che è sotto win
quindi impostando adeguatamente  le regole dei msg dovrei essere - in
teoria - in grado di scaricare tutta la posta in SO sotto  linux e
"deviare" buona parte della stessa in SO sotto win.
Però sono già  fermo alla connessione......... :-(
Qualcuno è in grado di aiutarmi?
Grazie in anticipo dell'eventuale risposta
ku68

Rispondere a