Alle 22:08, martedė 16 aprile 2002, hai scritto:
> Premetto ho appena installato linux e mi sto ambientando
> Ho un piccolo problema con la mia carissima stampante :
> Stampa il formato ascii del file e nn lo stampato reale che ero solita
> avere con Windows.
> Inoltre č compatibile una scheda audio sound Blaster 128 con il sistema
> linux. Scusate e grazie in anticipo
>
> Martina

Ciao,
dovresti essere pių precisa riguarda il tipo di documento che vuoi stampare e
del tipo di programma con cui lo vuoi stampare.
Nella mdk (quale versione hai?) c'č un sistema di stampa che funziona
abbastanza bene (CUPS), l'hai installato?

Linux riconosce bene la SoundBlaster 128 (la sto utilizzando sulla mia
macchina). Precisamente te la dovrebbe riconoscere come "Esoniq 5880
AudioPCI", che č il nome del chip della scheda.
Ciao
Sandro

--
Dr. Sandro Porrazzini
Mandrake Linux 8.1 on Pentium III 688 Mhz

Rispondere a