> Questo è strano, sembra che la scheda non sia configurata per niente.
> Fai una cosa, fai il login come root, apri una shell (lo puoi fare dal
> pannello del desktop) e lancia il comando: sndconfig.
> Questo comando ti permette di configurare la scheda audio, segui le
> istruzioni che ti da a video.

Scusa ma faccio command sndconfig e nulla e sono sicura di essermi connessa
come root anche ho provaso solo con sndconfig ma nulla. Mi sono accertata di
avere una finestra di shell.

> Beh, sei sicura che il bootloader attivato sia Grub, perchè in questo caso
> devi averlo per forza. Quando fai partire il computer, dopo le operazioni
> di diagnostica del bios non ti appare una schermata dove puoi scegliere
> quale sistema operativo caricare?
> Sopra c'è scritto che bootloader è (scusa se ti dico questo, sicuramente
> hai già controllato) ma la frase "ho grub..." si riferisce che hai la
> directory grub oppure che, effettivamente, questo è il bootloader attivo?
> Nel secondo caso devi avere per forza il file "menu.lst".

Dentro la dir boot trovo solo la dir grub ma nn c'è sicuramente menu.lst.
Inoltre nn so che bootloader ho xchè durante la schermatina azzurrina nn c'è
scritto c'è solo Benvenuti linux mandrake e i vari sistemi
linux linux.. win ecc.
Che cosa devo fare per sapere che bootloader ho?

Grazie e scusami se vi "rompo"

Rispondere a