Cari amici,

ho installato MDK8.2(downlodata) come faccio ad attivare java, javascript, flash etc. , inoltre quando tento di installare LIMEWARE, gnutella, ed altri software simili non riesco mi dicono sche non c’e’ la virtual machine o cose simili.

Le mie domande sono 2 :

-        Come Attivare nel Browser Netscape o konqueror java, javascript, flash, per una navigazione tranquilla (se ci sono rpm)?

-        I Passi x installare LIMEWARE oppure se qualcuno ci e’ riuscito qualche altro programma simile, meglio se in formato rpm x MDK8.2.

Grazie in anticipo a tutti.

Mino (Lecce)

Rispondere a