Alle 08:40, giovedì 2 maggio 2002, Voi Claudio Duchi avete scritto:
> nell'istallare la 8.2 ho cercato di fare una istallazione leggera
> ma crodo che ho esagerato che serve a konqueror per scaricare i files
> via ftp?

Non ne sono sicurissimo, ma dato che, scaricando file via ftp con
konqueror, mi appare un processo come questo:
kdeinit: kio_ftp ftp /tmp/ksocket-.........
direi che si affida ad una libreria condivisa interna (kio_ftp.so,
appunto, del pacchetto kdelibs) senza ricorrere a comandi esterni [e
per verifica ho provato a rinominare il file /usr/bin/ftp, ottenendo lo
stesso un risultato positivo]

--
L.U. #210970 - L.M. #98222 * MDK 8.3-cooker - 2.4.18-preemptible
Netiquette ... questa sconosciuta: ftp://ftp.nic.it/rfc/rfc1855.txt

Rispondere a