On Thu, 9 May 2002, Guido Milanese wrote:
> Ho appena installato la Mandrake 8.2. Tutto bene, direi, ma ho
> un problema con KMail. Ho configurato come ho sempre fatto, ma non legge la
> posta dal server. Qualcun altro ha avuto problemi di questo genere? Che cosa
> posso avere sbagliato?

Ti da' degli errori specifici? cosi' non e' facile capire che problema
sia: potrebbero anche essere dei problemi imputabili al tuo provider di
posta oppure errori di autenticazione (username, password, server pop3
errati).

P.S. un consiglio: non attivate il "Reply-To", perche' oltre ad essere
sovrabbondante (se contiene lo stesso indirizzo del mittente non serve),
obbliga chi risponde a cambiare a manina gli indirizzi o,
alternativamente, fa ricevere al mittente due copie della risposta.
Grazie!

--
LU #210970 LM #98222 - MDK8.2 elaborata / 2.4.18-6mdk
Ricorda: i motori di ricerca ti vogliono bene, non abbandonarli!!

Rispondere a