> [...]
> sia: potrebbero anche essere dei problemi imputabili al tuo provider
> di
> posta oppure errori di autenticazione (username, password, server
> pop3
> errati).
>
> P.S. un consiglio: non attivate il "Reply-To", perche' oltre
> ad essere
> sovrabbondante (se contiene lo stesso indirizzo del mittente
> non serve),
> obbliga chi risponde a cambiare a manina gli indirizzi o,
> alternativamente, fa ricevere al mittente due copie della risposta.

Grazie per la risposta. La posta in uscita va bene. Ho settato mail.mclink.it come
server, e va bene. Devo aver sbagliato l'host: dalle lucette del modem (...) vedo che
si connette, ma risponde subito "Trasmissione completata"... in buona sostanza: che
cosa debbo mettere su 'host'? me lo sono bellamente dimentcato :(

Grazie ancora!
g.

> --
> LU #210970 LM #98222 - MDK8.2 elaborata / 2.4.18-6mdk
> Ricorda: i motori di ricerca ti vogliono bene, non abbandonarli!!
> Netiquette al contrario (volutamente ironica):
> http://www.geocities.com/Athens/Parthenon/9704/galareteo.html

Guido Milanese               - [EMAIL PROTECTED]
Vocal Ensemble "Ars Antiqua" - http://www.arsantiqua.org
Salita del Passero 11, I-16126 Genova GE, Italy
************** GAUDETE IN DOMINO SEMPER *****************

Rispondere a