Buona sera oh gloriosa mailinglist ^_^
il tedioso problema ICQ purtroppo al momento credo sia risolvibile solo in 2
modi :'''(
il primo è licq 1.1 con tutti i suoi incolmabili limiti (dopo lo scempio made
in mirabilis non si può creare nuovi account, autorizzare le persone ad
aggiungerci alla loro contact list e tutto il resto... ma almeno funziona)
il secondo dovrebbe essere vicq ma non ne ho mai trovato l'rpm e comunque è
un programma che funziona in modalità testo (io sono agli inizi con linux e
ho ancora il terrore di ciò che non è grafico)
per il resto da quando è stato cambiato il protocollo tutti i programmi che
non si sono ancora adattati sono inservibili.

per quanto riguarda cambiare l'account confermo che è necessario usare il
comando licq -b una_directory solo quando si possiede già un account icq
perchè la registrazione con licq non funge... bisogna quindi prendersi la
briga di fare prima un salto sul sito di icq da cui mi pare proprio che ci si
possa registrare

ciao ciao ^_^

Rispondere a