Io ho sia LICQ 1.04 (compilata) che la precedente ( con rpm) e anch'io ho
alcuni problemi sia quando spedisco messaggi ( non sempre arrivano ) che ad
inviare files ( ma non a riceverli).
Può darsi che alcuni problemi derivino dal fatto che posso ricevere
connessioni dirette.
La cosa strana ( penso ) è che, essendo dietro un firewall, dovrei essere io
ad avere problemi nel ricevere e non chi riceve i miei files.

Ciao, Germano

Rispondere a