Alle 17:04, domenica 19 maggio 2002, LukenShiro ha scritto:

> Se intendi l'avvio nel senso tradizionale (cioe' senza avere tracce di
> un s.o. precedente) direi proprio di no.

> Se invece usi un emulatore tipo vmware puoi utilizzare un ambiente
> diverso, impiantato pero' sul sistema originario (con tutti i
> problemi del caso, prestazioni ridotte, in particolare), ma in senso
> tecnico non si tratta di "riavvio"

assolutamente non ho ancora ne le capacita ne l'esperienza per gestire una
cosa del genere ;)

Alle 02:35, luned́ 20 maggio 2002, freefred ha scritto:(sicuro dell orario?;-)

> allora, la mdk, o il kdm o l'xdm lo facevano.
> forse lo fanno ancora, l'xdm non mi funziona piu' da una vita
> (mdk8.2).
> comunque avevi l'opzione di rebootare direttamente in windows.
> nel mio caso direi certamente passasse dei parametri al lilo
> (posso immaginare alcune cose ma non so davvero)
> visto che usavo lilo.
> Insomma, in teoria si puo':-)

HUMMMM o io non ho capito nulla di quello che avete scritto,oppure mi dite
due cose completamente opposte!
quello che intendevo io era una cosa del tipo :

riavvia con winz
riavvia con R.H
( in X )

o ancora meglio sarebbe da Shell !!!!!!