Alle 23:14, domenica 19 maggio 2002, tom ha scritto:

> HUMMMM o io non ho capito nulla di quello che avete scritto,oppure mi dite
> due cose completamente opposte!
> quello che intendevo io era una cosa del tipo :
>
> riavvia con winz
> riavvia con R.H
> ( in X )
>
> o ancora meglio sarebbe da Shell !!!!!!
>
> Grazie
>
> Ciao , Tom
Ciao Tom,
allora per quel che ne so, avviare un altro sistema operativo nella mdk non
si può fare ammenochè non usi un emulatore....
L'unico modi per avviare un altro sistema è facendo riavviare il pc, se vuoi
scegliere (senza che ti appaia la richiesta del bootloader) il sistema
operativo da avviare al riavvio del pc devi fare così:
Termina sessione - Esci
Cliccare su spegni, poi su riavvia e affianco nel menù a tendina selezioni il
sistema che dovrà avviarsi al riavvio della macchina.
fai ok e dopo lo shoutdown di mdk il pc si riavvierà automaticamente col
sistema che avevi scelto.
Spero di esserti stato d'aiuto
ciao
Luca