-----Messaggio originale-----
Da: [EMAIL PROTECTED]
[mailto:[EMAIL PROTECTED]]Per conto di jclark
Inviato: martedì 21 maggio 2002 9.44
A: [EMAIL PROTECTED]
Cc: Matteo
Oggetto: Re: [newbie-it] Fai girare questa mail, per favore(SERIAMENTE)

http://punto-informatico.com/p.asp?i=37624

> non per insegnare alla gente a stare al mondo ragazzi ma solo perche
> questi "idioti" (siamo in pubblico) si divertono a tenere vivo il
> dolore della gente non facendo mai finire una catena sfruttando la
> disponibilita' e il buon cuore delle persone quando vi arrivano mail
> di questo tipo date una sbirciatina a punto informatico di solito loro
> sanno se e' una bufala(vedi questa) o meno

Personalmente auguro a tutti quelli che si divertono in questo modo e
ovviamente non sto' parlando di te Matteo perche l'avrai ricevuta a tua
volta di passare quello che quella disgraziata famiglia ha passato e che
qualcuno continui a fare con loro quello che stanno facendo ai genitori
della piccola Lucia e tenga ben vivo il loro dolore.

--
Mario Vittorio Guenzi
Zincometal S.p.A.

Rispondere a