buona sera oh gloriosa mailinglist!
ho qui una bella serie di quesiti da porvi... buon divertimento!

1) ho una matrox g400 e mi piacerebbe poterne sfruttare il dual head per
vedere i file video a tutto schermo sulla televisione. sul sito matrox è
disponibile un software per la gestione del dual head ma di full screen non
se ne parla e tra l'altro il contenuto dello schermo di xine sulla seconda
uscita non viene visualizzato. esiste un software generico che mi permetta di
gestire le schede video dual head una volta che queste sono riconosciute come
tali? o comunque qualcuno riesce a sfruttare degnamente il dual head di
questa scheda?

2) da quando ho installato kde3 i cd audio non vengono più letti: grip, ogni
tipo di lettore multimediale, qualunque software sfrutti il cddb si rifiuta
di leggere il minimo straccio di informazione da qualunque cd audio...
immagino manchi qualche pacchetto visto che i cd contenenti dati vengono
tutti letti tranquillamente... ma quale?

3) se dico a kmail di visualizzare le email come html lui mi mette la cornice
che indica lo spazio che sarebbe stato occupato sul foglio dalle immagini ma
le immagini stesse sono ancora viste soltato come allegati... posso farci
qualcosa?

4) sempre in kmail eiste un modo per variare le dimensioni del carattere con
qui le email vengono visualizzate? sono riuschito a cambiare tutti i
caratteri ma non quello

5) qualcuno sa come funziona esattamente vmware? soprattutto le periferiche
che linux non riesce a riconoscere funzionano sul windows emulato?

6) si può fare qualcosa per il java sia con mozilla che con konqueror? almeno
per far andare i javascript più elementari...

grazie per l'aiuto ^_^

Rispondere a