On Sunday 26 May 2002 20:53, Beppe, talkin' about [newbie-it] piccoli
dubbi vari wrote:

> head una volta che queste sono riconosciute come tali? o comunque
> qualcuno riesce a sfruttare degnamente il dual head di questa scheda?

eh a me il software matrox la faceva funzionare benissimo come dual head
standard (2 monitor), non ho pero' mai provato ad uscire sulla tv.
Il software che si occupa del dual head per linux comunque (e che
direi usi anche il powerdesk della Matrox) dovrebbe essere
Xinerama.
(che dovrebbe far funzionare anche due schede video)
Puoi cercare info, con un'installazione classica
dovresti averlo installato, come pure la doc.

> 4) sempre in kmail eiste un modo per variare le dimensioni del
> carattere con qui le email vengono visualizzate? sono riuschito a
> cambiare tutti i caratteri ma non quello

e' il message body

bye

--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
http://www.acidlife.com/mayhem/freefred/

Rispondere a