--- Beppe <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:
> buon giorno oh gloriosa mailinglist!
> ho deciso di installare il virtual machine ware
> (vmware) ma ho un problema col
> kernel: sia il programma di configurazione che il
> manuale scaricato dal loro
> sito si vantano delle capacità del programma nel
> fare tutto in automatico...
> beh, come al solito non è così :'''(
> fatto partire il programma di configurazione questo
> se ne esce con testuali
> parole:
>
> None of VMware Workstation's pre-built vmmon modules
> is suitable for your
> [...]

Non ho mai installato WmWare, quindi non so darti
spiegazioni in merito, ma sta cercando i sorgenti
relativi alla versione del kernel che stai usando.
Dovresti installare l'rpm dei sorgenti (dovrebbe
automaticamente metterti tutto in /usr/src/linux);
l'rpm si dovrebbe chiamare
kernel-source-2.4.18-6mdk.i586.rpm.

Ciao! Steo.

Scommetti gratis sui Mondiali con Unibet.com!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://ads.unibet.com/adverts/it/yahoo/

Rispondere a