[SNIP]

> What is the location of the directory of C header files that match you
> running kernel? [/usr/src/linux/include]
>
> la directory che lui consiglia nemmeno esiste, in realtà quello che lu
i vuole
> è in /usr/include immagino...

No no, è un'altra cosa, la directory indicata dallo script di
installazione di vmware non ce l'hai perché non hai installato i
sorgenti del Kernel (li trovi sul 2° Cd di installazione)

Cmq io uso vmware workstation 3.1 e funziona a meraviglia (attento che
la 3.0 da qualche problema con Mdk 8.2 ... bisogna installare qualche
patch se non ricordo male ...)

Ciao

Marco

Rispondere a