freefred wrote:

>[...]
>ma ora che mi ci fai pensare anche la mdk
>scrive le label come mdk_kernel, insomma comprimendo.
>Deve anche forse esserci una spiegazione
>che sarei curioso di conoscere.
>
>bye

Bravo frefred adesso cominciamo a capirci ... ;-)
Per quanto riguarda i normali nomi alle directory mi sono accorto che
se  crei per esempio la directory "prova due" con spazio nel mezzo, poi
per entrare in questa directory devi scrivere sulla riga di comando "cd
prova\due" se scrivi invece "cd prova due" dice che la directory non
esiste. Per ovviare a questo bisogna utilizzare al loro posto degli
spazi i segni " - " oppure " _ " cosi da scrivere "prova_due" o "
prova-due ".

Saluti da Giuseppe.

miKe wrote:

>ma puoi sempre dettagliare in
>/boot/boot_message.txt
>
>dove non hai limitazioni ed alle label associ una bella spiegazione
>
>bye
>
>miKe

E' da una settimana che cerco  la soluzione che tu ora mi hai dato, non
immagini che sollievo :-)
Ti ringrazio miKe, mi puoi fare perņ un esempio di come dovrei associare
una label su lilo.conf
con la directory /boot/boot_message.txt ?

Saluti da Giuseppe.

Rispondere a