On Friday 31 May 2002 09:10, ku68, talkin' about [newbie-it] kde da red
hat? wrote:
> Ciao e scusate le domande probabilmente banali ma ho comprato la
> rivista internet.news perché in allegato c'è openoffice 1.0.
> Casualmente c'è anche la distro red hat 3.0 e ho letto che contiene
> kde 3.0 La mia domanda è questa: è possibile upgradare la versione di
> kde di mdk 8.2 con la 3.0 dai cd della red hat? Se sì come si fa'?

Io te lo sconsiglierei.
E' vero che si basano su rpm, ma ormai sono due distro
differenti, a mio avviso.
In questo caso potrebbe andarti bene perche' quello del kde3
non e' un upgrade.
Il kde3 si installa completamente a parte, e IN TEORIA
dovresti sempre avere la possibilita' di scegliere se lanciare il
kde3 o il kde 2.2.
Il fatto e' che, probabilmente avrai problemi di dipendenze,
e forse allora dovresti incominciare a mischiare
i pacchetti mandrake e quelli Red hat.
Insomma, io aspetterei quelli della mdk.
Forse pero' qualcuno ha provato e sa qualcosa in piu'.

bye

--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
http://www.acidlife.com/mayhem/freefred/

Rispondere a