LukenShiro wrote:

> Se non ricordo male, basta avviare il servizio "numlock" e
> selezionare l'apposita casella con drakxservices.

Anch'io avrei la stessa esigenza su Mdk 8.2.
Sulla mia macchina, il servizio "numlock" e' abilitato da drakxservices,
e conseguentemente mi viene abilitato il relativo tasto durante l'avvio
"testuale".
Ma al momento che parte X mi viene disabilitato! :-(
Non capisco ... %-)

Saluti e Pinguini
Giovanni ;-)

--
GNU/Linux Powered
Software is like sex ... it's better when it's free ;-)

Rispondere a