On Today at 13:50, Mr Matteo said:
> se lancio "startx" mi da serverx error, se lancio kd3 fa uguale.
> Come posso fare per riavere il sistema come prima.

Per ritornare come all'inizio (non mi ricordo piu' che versione di
XFree86 e KDE avesse la 8.0, probabilmente la 4.0.1 e la 2.2) devi
installare le versioni di kde* e XFree86-* che hai/avevi nei cd di MDK,
disinstallando prima i pacchetti di KDE 3 e quanto dipende da questi
(es. le librerie libqt3) con rpm -ev.
Salva cmq da qualche parte i dati personali dei programmi kde che
vuoi conservare (posta, konqueror, configurazioni particolari).
Per vedere quali pacchetti kde sono installati prova un "rpm -qa|grep
kde"

--
L.U. #210970 L.M. #98222 S.U. #12583
K 2.4.18-puro * Slackware 8.1-rc2