Ciao a tutti ,io mi trovo in difficolta con la rete(modem).
HO cominciato con mdk80 e le difficolta con l'hardware che
puntualmente non
riconosceva,in particolarmodo il modem sm56 motorola.
Poi riuscito a farlo funzionare (non con poca fatica) ,ho installato
mdk81 che mi sembra molto stabile e funzionale per un principiante.
Ma pultroppo con mio grande stupore il mio modem non viene supportato
(ho provato anche una modifica ai sorgenti del kernel e ricompilato ma
non
partiva neanche linux,se qualcuno vuole provare posso inviare le
istuzioni in
italiano)e sconsolato mi sono fatto l'adsl con l'alcatel che funziona
meraviglia.
Ma colto da curiosità oltre che da speranza ,installo 82 che non ha
uguali
per la configurazione di stampanti scanner .........ma non vuol
saperne di
far funzionare nessuno dei due modem in mio possesso.
Ma perche quando qualcosa funziona nella versione sucessiva non
funziona
Se prendo il pacchetto in vendita ho ancora questi problemi???????

                                            sconsolato