  >Giuseppe Ferruzzi wrote:
  >Ho provato ma mi rimane ancora la scritta
  >modprobe: Can't locate module sound-service-1-0

Ho definitivamente risolto questo problema inserendo anche un " alias
module sound-service-1-0 off "  in /etc/modules.conf

Quindi riassumendo,  il problema del demone esound a cui era
inaccessibile la presa per il collegamento dell'audio (per una questione
di permessi e proprietà) è stato risolto solo reinstallando linux
mentre  il discorso che il sistema non poteva soddisfare le richieste
per la scheda audio AC97 integrata e disattivata da bios sono state
definitivamente zittite dai due comandi suddetti.

Ciao e grazie LukenShiro per la tua instancabile disponibilità.

Saluti cordiali da Giuseppe.

Rispondere a