Il 10:52, mercoledì 26 giugno 2002, hai scritto:
> ho un vecchio pc con hard disk formattato fat32 e win$95 fermo da tempo.
> avviato con i cd di mdk questa mi dice che non può creare le partizioni
> perchè la partition table è danneggiata.
> ho provato a formattarlo ma non ci riesco (neanche dos).
> c'è qualche sistema per recuperarlo anche perdendo tutti i dati?
> grazie e saluti alla lista.
> gpaolo.

prova con gpart (guess partitions) con me ha funzionato.
Puoi masterizzare una immagine di lnx-bbc su un minicd (o un cd) fare il boot
e tentare di riparare la partizione.
Gli strumenti di recupero partizione e partizionamento di lnx-bbc sono i
seguenti:
gpart - fdisk - cfdisk - parted - sfdisk - mpartition - resize2fs -
rescuept.........Buon divertimento

    .-.
    /v\          Max
  /(   )\   [EMAIL PROTECTED]