Il problema sta qua:
\Checking for X11 headers presence ... not found (check if the dev(el)
packages are installed)
Checking for X11 libs presence ... not found (check if the dev(el)
packages are installed)
Checking for X11 ... no.

Non riesce a trovare X11. Devi installare il pacchetrto devel di
XFree86, se non erro XFree86-devel.
Una volta installato questo pacchetto dovrebbe funzionare tutto bene.
Ciao ENx

luigi ha scritto:

>Ciao a tutti e grazie anticipatamente
>Allora io ho la mdk8.2 con idrver nvidia installati e funzionanti
>EGREGIAMENTE!!! con una scheda video geforce2GTS (asus7700deluxe).
>HO una sc.audio s.blaster live
>Ciò che ho inserito nelle shell (vedi allegati in ordine numerico) e quanto
>di più non riesco a fare... e comunque non è tutta farina del mio sacco!
>LINUX MAGAZINE aprile 2002
>arrivato al punto della shell3 PAF!! un bell'errore a me OSCURO!!
>HELP ME PLEASE!!
>perchè non riesco ad andare avanti per poi inserire skin,font... etc..
> [...]

Sponsor:
Email.it Free (Internet) Access
Prova il Nuovo Numero Unico valido per tutta Italia a tariffa locale!!!
Email.it Free Access, dai più qualità alla tua navigazione....
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=441&d=1-7

Rispondere a