Alle 22:02, giovedì 4 luglio 2002, contorcendoti la mente su Re: [newbie-it]
montaggio CD - III e ultimo, caro nicola hai scritto:

> Non so che distribuzione usi, probabilmente RedHat o analoga, in quanto è
> un problema analogo a quello trovato da me se come utente comune si vuole
> stabilire una connessione tramite modem via kppp, e solo root può farlo
> tramite password. Se qualcuno ha le idee chiare potrebbe interessare...

Be', idee chiare proprio non direi, pero' se ti consola io uso (con la
MDK8.2) kppp da utente, senza bisogno di password. Come e perche' non so, ma
si puo' fare.
Per quanto riguarda mount e spermount, invece, la cosa a me resta un ostacolo
ancora da saltare... ma ce la faro', un giorno!

--
Arwan

Rispondere a