Alle 17:34, sabato 6 luglio 2002, contorcendoti la mente su [newbie-it] invio
con kmail, caro Marco Chiletti hai scritto:

> La scorsa settimana e' partita alla prima tre volte su tre (record!); poi,
>
> come quasi sempre, da QUATTRO MESI ORMAI, sono costretto a ricopiare tutto
>
> passare ad Outlook (che funziona impeccabilmente) per l'invio.

MA FATE APPOSTA? Capita anche a me...
Anzi, capitava. Negli ultimi tre giorni e' andato tutto benone, ed e' solo
una settimana che uso kmail.

> (Il msg di fallimento che ricevo di ritorno e': host non trovato).

Anche il mio era lo stesso. Senza ritornare a win$ (se tu usassi un altro
mailer, al posto di outlook, ti eviteresti di copiare e faresti solamente
l'importazione della mailbox, cosa molto piu' rapida e veloce della gestione
delle mail con Outlook), io riuscivo a spedire chiudendo kmail (ma non le
connessione) e riaprendolo.

> Sono esausto e poi non mi piace dover dire "Grazie a Bill"!

:-)

> P.S.: se qualcuno e' in grado di aiutarmi cerchi di essere MOLTO
> comprensibile nel linguaggio, che' io sono solo un contadino!

Pur non essendo una contadina... come ti capisco...

--
Arwan

Rispondere a