Non e' un vero problema, ma uno dei santissimi misteri:
un amico mi manda un msg che kmail mi mostra completamente vuoto;
decido di spostarlo in una cartella provvisoria per leggere altra posta e,
nell'altra casella il testo miracolosamente compare ed e' leggibile.
Lo ritrasferisco nella "posta in arrivo" e riscompare; nel frattempo decido
di rispondergli facendo un reply: indovinate: ricompare!
-----------
Intanto ringrazio chi ha risposto al mio serio problema di invio, sia syd
(sendmail gia' ripetutamente controllato) che miKe (certo, abituato ad
Outlook, basta p.es. mettere distrattamente il ";" invece della virgola per
una serie di destinatari e kmail rifiuta l'ostacolo, specialmente se si fa un
reply ad una mail partita verso una pluralita' di destinatari con il ";" di
Outlook.

Se funziona il raggiro di miKe lo vedro' gia' da questa mandata di posta.

Ciao.

Marco

Rispondere a