Alle 12:02, lunedė 8 luglio 2002, hai scritto:
> Non e' un vero problema, ma uno dei santissimi misteri:
> un amico mi manda un msg che kmail mi mostra completamente vuoto;
> decido di spostarlo in una cartella provvisoria per leggere altra posta e,
> nell'altra casella il testo miracolosamente compare ed e' leggibile.
> Lo ritrasferisco nella "posta in arrivo" e riscompare; nel frattempo decido
> di rispondergli facendo un reply: indovinate: ricompare!

Penso che, molto semplicemente, tu abbia ricevuto una e-mail in HTML, e che
in "posta in arrivo " tu abbia disabilitato (giustamente) per motivi di
sicurezza, l'opzione "preferisci l'HTML al testo semplice". Una volta
trasferita nella cartella provvisoria (immagino nella tua home), ovviamente
il testo HTML č ricomparso.
Se č cosė ho vinto un gelato al sapore di brodo..
Vale.

            -- Fabio Manunza --
       ## n° macchina 140545 ##