In un altro luogo e in un altro tempo, Di Fresco Marco esclamo':
> Mi dice che il comando (lsof) non esiste; ho provato a cercaro nel
> Software Manager, ma nei CD non lo trovo. Dove potrei trovarlo

Non mi viene in mente in quale cd sia, cmq ci dovrebbe essere (nel
pacchetto omonimo), altrimenti lo trovi a partire dal solito
http://fr2.rpmfind.net

--
L.U. #210970 L.M. #98222 S.U. #12583 - K 2.4.18-puro [Slackware 8.1]
Aderisci alla campagna "I Savoia-rdi sono, come i panda, a rischio

Rispondere a