Ciao tutta la ml!
Volevo ancora scrivere a riguardo del mio problema con Xine e Alsa. Prima
dell'installazione di Xine versione 0.9.12 avevo ed usavo il pacchetto libalsa1
contenete le librerie:
/usr/lib/libasound.so.1
/usr/lib/libasound.so.1.0.1
/usr/share/doc/libalsa1-0.5.10b
/usr/share/doc/libalsa1-0.5.10b/COPYING
/usr/share/doc/libalsa1-0.5.10b/ChangeLog
Al momento del'installazione degli RPM di Xine ho scaricato ed installato
il pacchetto libalsa2 contenente le librerie:
/usr/lib/libasound.so.2
/usr/lib/libasound.so.2.0.0
/usr/share/doc/libalsa2-0.9.0
/usr/share/doc/libalsa2-0.9.0/COPYING
/usr/share/doc/libalsa2-0.9.0/ChangeLog
Di Xine ho scaricato ed installato tutti i pacchetti (trane i devel) compreso
quindi quello con i driver alsa presenti sul sito che avevo già indicato
nella mail precedente (circa 10 MB di roba).
Ora volevo sapere se posso tenere installati entrambi i pacchetti, dato
che i programmi che ho installati usano i driver della libalsa1, mentre
Xine usa quelli della libalsa1.
Ciao e grazie 1000!!!

                        Sergio Dogliani

TuttoTISCALI e' il tuo nuovo contratto di telefonia!
Chiami in tutta Italia, giorno e notte, al prezzo di un'urbana
Ti colleghi ad Internet e spendi meno di un'urbana
http://point.tiscali.it/tuttotiscali/webmail.html

Rispondere a