Salve a tutti,

Ho recuperato un modem  da un amico e quindi posso utilizzare da linux anche
internet...  (il mio softmodem è supportato ma per farlo funzionare la shell
mi dice che devo mettere mano al kernel e boh!!)  ormai utilizzo win sempre
meno e per cose sempre meno importanti, fondamentali... per me win sta
diventando una specie di videogioco...   bah! comunque... (scusate la
riflessione a voce alta).

In realtà vi disturbo perché desiderei che mi consigliaste un programmino che
riesca a convestire le immagini jpeg, tif, bitmap in postscript (ps, eps).

C'è forse un comando da shell per fare questo??

ciao grazie

Rispondere a