Buon giorno a tutta la ML, ho da poco scoperto di avere uno strano problema.
Quando ho un immagine molto grande 1900x1200 o 1600x1200 quando le
ridimensiono per usarle come sfondo di gdm o kde (entrambi a risoluzioni
1024x768) mi compaiono dei simboli strani sull'immagine, che possono andare
da quadratini verdi a delle strane fantasie di pixel. Poichè sotto $win$ non
ho mai notato un simile problema ho pensato che potesse dipendere dalle
librerie di visualizzazione delle immagini. Io uso MDK8.2, qualcuno sa se è
possibile e/o consigliato aggiornare queste librerie (di cui ignoro tutto)

Grazie Nicola
--
Nella maggior parte dei paesi vendere cose nocive come la droga e'
punibile.  Allora come puo' la gente vendere software Microsoft e

Rispondere a